DICONO...

Ecco alcuni commenti dei clienti di Milano Music Zone:




Francesca Tassinari - soprano:
Ambiente accogliente e pulito. Gentilezza e precisione nel riascoltare e sistemare le registrazioni. Competenza musicale. Prezzi modici.



Mario Stefanelli - giornalista Elle Radio:
Grande professionalità e risultati soddisfacenti per le registrazioni dei nostri programmi radiofonici. Grazie MILANO MUSIC ZONE!!!



Elia Senese - violinista:
Grazie,bellissima sala,servizio molto professionale,bello il pianoforte,lo consiglio a tutti..Grazie a presto.Elia



Valentina Favotto - violinista:
Ho avuto occasione di registrare alcuni pezzi per violino solo e mi sono trovata perfettamente a mio agio, professionalità e disponibilità eccellenti e un'ottima qualità audio e video del prodotto finito. Soddisfatta al cento per cento, anche per la simpatia e tranquillità di Davide Ferro.


Francesca Carola - pianista:
Milano Music zOne mi ha offerto un servizio molto preciso , professionale e attento. E' inoltre una struttura molto versatile: qui ho potuto registrare DVD in ottima qualità audio/video, su un ottimo pianoforte e con editing molto professionale; ho potuto sistemare alcune mie registrazioni da utilizzare per concorsi, web, promozione; ho potuto inoltre organizzare un concerto per allievi, con pubblico e rinfresco. La serietà , la competenza, la disponibilità e non ultima la simpatia del M. Ferro rendono Milano Music zOne uno studio senza dubbio da tenere in considerazione !


Giovanna Di Lecce - arpista:
Milano Music zOne è lo studio di registrazione dove i tuoi sogni musicali diventano realtà! Organizzatissimo, comodo e con uno staff che segue ogni progetto nei minimi particolari, lo studio di registrazione Milano Music zOne è il migliore che io conosca soprattutto nei prezzi!
L'ingegnere del suono, che proviene dal settore della musica classica e pop, sa creare il suono che ognuno vorrebbe sentire, pulito, potente, sensuale, ricco di vibrazioni. Super precisione nel lavoro di editing.


Tomoko Murakoshi - pianista:
Ho registrato un CD, ho fatto un recital per "Milano Pianocity" (con la registrazione di alta qualità), inoltre faccio delle lezioni di piano con dei saggi... Tutto questo al "Milano Music zOne"...... e sono molto contenta. Trovo questo spazio completo di ogni esigenza di un musicista.



La Città Sonora il presidente Mauro Bravi
Consiglio vivamente di registrare presso lo studio Music Zone di Milano per la professionalità e le competenze del suo titolare capace di accogliervi in un ambiente spazioso e confortevole.
Disponibile ed affabile mettendovi a vostro agio, Davide Ferro vi permetterà di lavorare e suonare con serenità ottenendo la migliore esecuzione ed elaborandone il suono migliore.

Nessun commento:

Posta un commento